Resi & Rimborsi
ll cliente può ripensare al suo acquisto e restituire gli articoli acquistati senza doverne specificare il motivo, entro 14 giorni di calendario dalla data di ricevimento della merce (art. 52 del D.Lgs. n. 206 del 6 settembre 2005 - Codice del Consumo). La merce va restituita integra e non utilizzata, nelle stesse condizioni in cui è stata ricevuta.
Come effettuare un Reso?
Entro il termine sopra indicato, il cliente deve dare notizia della sua intenzione di recedere dal contratto inviando un'e-mail a info@lapucciachic.it
La ricezione del prodotto reso, deve avvenire entro 14 giorni dalla ricezione.
La restituzione dei prodotti è sotto la responsabilità del cliente e le spese saranno integralmente a carico del cliente.
Il rimborso non comprenderà eventuali spese di trasporto sostenute dal cliente al momento dell'acquisto. In caso di ordine con spese di spedizione in omaggio, il valore della spesa di spedizione sarà detratto dalla somma resa.
La spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nella sede legale di LaPucciaChic, è sotto la completa responsabilità del Cliente.
La merce dovrà essere rispedita al seguente indirizzo:
LA PUCCIA CHIC
Via Triestina 71
30173, VENEZIA IT
Rimborso
Ci riserviamo tuttavia di trattenere il rimborso sino a quando la merce non giungerà presso la nostra sede e verrà verificata dal nostro staff, Il seguente rimborso verrà effettuato entro 14 giorni di calendario dal ricevimento.